Blog categories

Latest posts

Blog tags

SAMSUNG Galaxy Buds Live con cancellazione attiva del rumore e custodia di ricarica

412 Views 4 Liked

Ti presentiamo Galaxy Buds Live.

Gli auricolari progettati per essere sempre sulla frequenza giusta. La loro forma iconica e il design ergonomico senza cuscinetti In-Ear, per non occludere il canale uditivo, insieme alla tecnologia di Cancellazione Attiva del Rumore, rendono l'esperienza di ascolto unica e comoda per tutta la giornata.

Questo è il suono fatto apposta per le tue orecchie. Il design accattivante di Galaxy Buds Live si fa sempre notare, anche quando li indossi.

Le linee seguono le curve dell’orecchio per un look naturale, la superficie è liscia e lucida e la custodia sembra un portagioie, perfetto per stare in tasca ovunque tu vada.

Galaxy Buds Live si adagiano nell’orecchio con il massimo del comfort, così potrai indossarli tutto il giorno senza quasi accorgertene. L’ergonomia del design "Open Type" offre aderenza senza tappare il condotto uditivo e con i gommini in due misure troverai la vestibilità perfetta.

Nel tragitto casa-lavoro, quando vai da un amico e in ogni occasione, i tuoi auricolari saranno sempre con te. Grazie alla tecnologia di Cancellazione Attiva dei Rumori (ANC), gli auricolari wireless Galaxy cancellano i rumori di fondo tenendoti sempre in contatto col mondo che ti circonda.

Questo vuol dire che riducono le frequenze basse dei rumori fastidiosi, senza farti perdere quello che conta, come le voci delle persone o gli annunci.

La funzione si attiva con una semplice pressione prolungata, per farti sentire meglio ciò che vuoi davvero sentire.

I tre microfoni integrati e la funzione "Voice Pickup" garantiscono alle tue chiamate la qualità audio ottimale. L'accelerometro rileva i movimenti della tua mandibola e la tecnologia "VPU" converte in segnali vocali i dati relativi alle sue vibrazioni: il risultato è una migliore qualità delle chiamate, anche in mezzo al rumore. Colore Mystic Black.

Posted in: Sample category, Offerte

Leave a comment

Log in to post comments